Gazebi

I gazebi in legno sono le strutture autoportanti più richieste per creare aree coperte nel proprio giardino di casa o in altri spazi esterni. Questo tipo di soluzione consente di godere a pieno lo spazio esterno, permettendo di trascorrere divertenti giornate all'aperto.

Realizzati in legno di pino e di abete, trattati con sostanze atossiche che garantiscono un'elevata durabilità sia nei confronti degli agenti atmosferici sia nei confronti di insetti e parassiti; un gazebo in legno è leggero e resistente, inoltre, le sue capacità elastiche lo rendono più forte contro il forte vento o gli eventi sismici

Il tetto può essere realizzato a capanna o padiglione con quattro falde ed essere rifinito con tegole, granigliato o PVC. È poi possibile completare la struttura con elementi decorativi o funzionali, come grigliati, fioriere o qualsiasi altro decoro.

Tutti i gazebo possono essere realizzate su misura, per inserirsi alla perfezione nello spazio desiderato, che sia la facciata di una casa o nel mezzo di un giardino.